Sono Arrivati i Pelati da Paestum...

maida_vastola_prodotti_tipici_parco_nazionale_cilento

Francesco Vastola


L’arte di conservare ciò che di buono viene dalla terra è tramandata di generazione in generazione ed affonda le radici nella tradizione culturale della Magna Graecia.
Francesco Vastola lavora meticolosamente alla ricerca della qualità ad ogni costo.

Tutti i prodotti Maida sono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti e additivi chimici, nel rispetto della tradizione locale.
Come frutto del lavoro di Francesco, oltre alla qualità dei prodotti, nasce e cresce l'esperienza dei figli Fabrizio e Maria Antonia, dalla cui intuizione ed entusiasmo prende corpo il marchio Vastola con cui hanno inteso puntare sulla valorizzazione del territorio e delle colture locali.

Non una semplice espansione della produzione, né voglia di sperimentare tout court, ma pura passione e amore per la nostra terra. Il rispetto assoluto di antiche ricette, la selezione certosina di ogni materia prima, i metodi di lavorazione artigianali e i continui controlli di qualità esaltano i prodotti di eccellenza di questo lembo di meridione che, non a caso, i Romani definirono felix.

Ogni vasetto racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni.
Sopra ogni cosa, l’amore per la natura.

pomodoro-pelato-giallo-di-capaccio-580gpomodoro-pelato-580g

Pomodo Pelato Giallo di Capaccio: 4.50€ al vasetto
Pomodo Pelato: 4.00€ al vasetto

blog comments powered by Disqus